comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°33° 
Domani 22°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 agosto 2020
corriere tv
Coronavirus, Galli: «Temo che il vaccino non ci sarà prima della fine del 2021»

Sport mercoledì 08 luglio 2020 ore 18:30

Nasce il nuovo Pontedera

Assetto societario pronto. Fra i nuovi dovrebbero esserci Consoloni (Ufo), nuovo presidente?, e Pantani di Ideal Bimbo. Resta Gradassi (Tiglio)



PONTEDERA — Domani sera alle 18 il sindaco Matteo Franconi scioglierà con una conferenza stampa allo stadio il nodo della nuova società senza più, a quanto pare, i primi dimissionari Boschi, Tagliagambe e altri. 

E' toccato al sindaco Franconi che, pur con grazia, non vuol fare anticipazioni, il compito di convincere altri possibili dirigenti e, a quanto sembra, la missione è andata bene perché sono-sarebbero entrati personaggi importante a cominciare da Vito Consoloni della Ufo e Marcello Pantani di Ideal Bimbo, mentre Piero Gradassi della Tiglio era e resta presente nella società.

Altri nomi, per il momento, restano... coperti ma ormai c'è poco da attendere, poco più di 24 ore. 

Per quanto riguarda la squadra si conferma sempre più la tesi che una buona parte sarà formata dai giocatori che a gennaio scorso erano secondi _ di fatto primi perché il Monza era e resta di un altro pianeta, per ora quello della B, pur se ci saranno anche novità magari legate alla possibilità che la classe '98 sia classificata fra gli Under, settore col quale Giovannini riesce a far buone squadre senza spender troppo.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità