Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La domanda su jet donato dal Qatar fa infuriare Trump che insulta il giornalista: «Lei è pessimo, poco intelligente. Se ne torni alla Nbc»
La domanda su jet donato dal Qatar fa infuriare Trump che insulta il giornalista: «Lei è pessimo, poco intelligente. Se ne torni alla Nbc»

Cultura Sabato 11 Aprile 2015 ore 15:30

Nel libro di Poldelmengo la polizia usa l'ipnosi

Alla Libreria Roma l'autore presenta "Nel posto sbagliato" un noir cupo e teso. Moderano l'incontro Silvia Bellucci e Marcello Cimino



PONTEDERA — E se la polizia usasse l'ipnosi? E' la domanda che si è fatto lo scrittore Luca Poldelmengo prima di scrivere Nel posto sbagliato, romanzo che verrà presentato sabato 11 aprile alle 18 alla Libreria Roma di Pontedera.

L'autore sarà affiancato da Marcello Cimino e Silvia Bellucci. Un noir cupo e teso quello di Poldelmengo, in cui una squadra segreta della polizia usa l’ipnosi per estrarre dalle menti di ignari cittadini informazioni che loro stessi non sanno di possedere. A loro non interessa ciò che sai, ma ciò che contieni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuova illuminazione pubblica tra il centro abitato e l'area degli impianti sportivi: al Comune arriva il contributo da parte della Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità