QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 novembre 2019

Attualità sabato 16 maggio 2015 ore 08:00

Le storie di Virgilio Bardossi, in diapositive

Il liutaio di Fabio Beconcini

A Lavaiainfesta nel pomeriggio verranno mostrati i lavori del fotografo fiorentino. Si parla di Romani, Venezia e violenza sulle donne



CASCIANA TERME LARI — Nel pomeriggio di oggi, sabato 16 maggio, alle 18 sarà possibile assistere alle interessanti proiezioni fotografiche delle “Storie di Virgilio Bardossi”, fotografo fiorentino del Fotoclub il Cupolone, una mostra fotografica organizzata dalla Circolo Fotografico Arci Lavaiano.

Dopo il successo dell’edizione 2014, con le immagini presentate da Valter Bernardeschi, fotografo di fama mondiale e Lorenzo Barsotti, giovane fotografo di Cascina, è ora la volta di Virgilio Bardossi, fotografo fiorentino del fotoclub “Il Cupolone” e Maestro della Federazione Internazionale delle Associazioni Fotografiche.

Fabio Beconcini, fotografo amatoriale del Circolo Arci di Lavaiano, che collabora nell’organizzazione della mostra, dice di Virgilio “è come il vino buono che migliora con il tempo, già bravo negli anni 70, continua nella sua capacità di stupire attraverso le sue bellissime immagini”

Il titolo della mostra, "Le storie" traduce il contenuto delle proiezioni, che non è un lavoro monotematico, ma una serie di racconti brevi, sulla Romania, Venezia, la violenza sulle donne ed altro ancora.

Inoltre, saranno proiettate in anteprima, immagini di Fabio Beconcini su" Lari Castello e territorio" che saranno riproposte il 2 Giugno, in occasione della Sagra delle ciliegie.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca