Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità sabato 16 maggio 2015 ore 08:00

Le storie di Virgilio Bardossi, in diapositive

Il liutaio di Fabio Beconcini

A Lavaiainfesta nel pomeriggio verranno mostrati i lavori del fotografo fiorentino. Si parla di Romani, Venezia e violenza sulle donne



CASCIANA TERME LARI — Nel pomeriggio di oggi, sabato 16 maggio, alle 18 sarà possibile assistere alle interessanti proiezioni fotografiche delle “Storie di Virgilio Bardossi”, fotografo fiorentino del Fotoclub il Cupolone, una mostra fotografica organizzata dalla Circolo Fotografico Arci Lavaiano.

Dopo il successo dell’edizione 2014, con le immagini presentate da Valter Bernardeschi, fotografo di fama mondiale e Lorenzo Barsotti, giovane fotografo di Cascina, è ora la volta di Virgilio Bardossi, fotografo fiorentino del fotoclub “Il Cupolone” e Maestro della Federazione Internazionale delle Associazioni Fotografiche.

Fabio Beconcini, fotografo amatoriale del Circolo Arci di Lavaiano, che collabora nell’organizzazione della mostra, dice di Virgilio “è come il vino buono che migliora con il tempo, già bravo negli anni 70, continua nella sua capacità di stupire attraverso le sue bellissime immagini”

Il titolo della mostra, "Le storie" traduce il contenuto delle proiezioni, che non è un lavoro monotematico, ma una serie di racconti brevi, sulla Romania, Venezia, la violenza sulle donne ed altro ancora.

Inoltre, saranno proiettate in anteprima, immagini di Fabio Beconcini su" Lari Castello e territorio" che saranno riproposte il 2 Giugno, in occasione della Sagra delle ciliegie.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Cultura