Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Attualità Venerdì 05 Settembre 2014 ore 16:15

​Notte bianca… anche per Igenio

In occasione della festa cittadina, ecco le modifiche agli orari della raccolta porta a porta e del cassonetto itinerante di Geofor



PONTEDERA — Ancora poche ore e prenderà il via la Notte Bianca. Ad essa però, in programma per sabato 6 settembre, faranno seguito anche alcune modifiche al servizio di Igenio e alla raccolta porta a porta dei rifiuti nel centro storico cittadino.

Riguardo al cassonetto itinerante ecco le variazioni previste da Geofor: in via Don Minzoni alla postazione numero 14, niente servizio dalle 17 alle 19,15, in via Dante Alighieri alla numero 17 e in via Nino Bixio alla numero 19 il servizio non ci sarà nella fascia oraria dalle 18,30 alle 20,30, in via Giacomo Leopardi alla numero 21 dalle 18,30 alle 20,30 e dalle 16,15 alle 18,30, in via Alessandro Manzoni alla postazione numero 16 servizio ridotto dalle 10,45 alle 14 e in via della Repubblica alla numero 18 dalle 10,45 alle 14,30.

Sulla segnaletica verticale di Igenio (le paline) sarà comunque affissa una nota per informare i cittadini.

Riguardo il servizio di raccolta porta a porta nel centro di Pontedera, la frazione organica per tutte le utenze domestiche e non domestiche e l’imballaggio in carta e cartone per le sole utenze non domestiche, sarà invece svolto la domenica 7 settembre a partire dalle 6 del mattino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno