Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Attualità Mercoledì 25 Febbraio 2015 ore 13:15

​Oltre 600 firme per riaprire la piazza

L’associazione Ponsacco Città di Tutti ha presentato in Comune la petizione che ha come oggetto la zona fra via Trieste e via Rospicciano



PONSACCO — Precisamente 603 firme. Tante sono state le persone, ponsacchini e non, ad aver sottoscritto la petizionepopolare lanciata dall’associazione Ponsacco Città di Tutti per la riapertura della piazza nell’area ormai abbandonata fra via Trieste e via Rospicciano, vicina all’ufficio postale.

L’associazione, come si legge nel documento presentato in Comune, chiede all’amministrazione di “sollecitare il consiglio comunale a raccogliere l’appello dei cittadini firmatari e a indire quanto prima una seduta del consiglio, avente come oggetto la discussione di tale tematica”.

Complessivamente le firme raccolte sono 603, di cui 500 di cittadini di Ponsacco e 103 di cittadini di fuori comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno