Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Forte vento a Milano: caduti alberi e tegole

Cronaca lunedì 01 settembre 2014 ore 10:55

Ordigno bellico a Cisanello

Il residuato della Seconda Guerra Mondiale è stato trovato alcuni giorni fa nel parcheggio sterrato dell'ospedale. Artificieri e vigili del fuoco pronti a farlo brillare



PISA — Artificieri e vigili del fuoco al lavoro all'ospedale Cisanello di Pisa per mettere in salvo un residuato bellico che risale alla Seconda Guerra Mondiale. Scoperto qualche giorno fa, l'ordigno è stato messo in sicurezza e verrà fatto brillare in mattinata dagli artificieri di Piacenza assistiti da una squadra di pompieri che sta intervenendo per recuperarlo e renderlo innocuo.

Il residuato è stato scoperto durante dei lavori al parcheggio sterrato dell'ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Arciconfraternita pontederese ha presentato i due nuovi mezzi davanti al Duomo insieme a don Piero Dini e al presidente provinciale Maurizio Novi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giulia Cavallini Ved. Sardelli (moglie di Leone)

Domenica 26 Marzo 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità