QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità martedì 20 ottobre 2015 ore 18:40

Orti sociali, il bando per i pensionati

Sono 56 gli appezzamenti di terreno che il Comune donerà ai richiedenti. I requisiti per fare domanda, la scadenza, le informazioni



CALCINAIA — Un orto da coltivare, in concessione gratuita. Il Comune di Calcinaia ha lanciato il bando per dare in uso gratuito 56 piccoli appezzamenti di terreno.

I requisiti per richiedere l'orto sociale sono aver compiuto almeno 56 anni, essere in pensione, non svolgere attività retribuite e non avere pezzi di terra di proprietà, essere in grado di provvedere personalmente alla coltivazione dell’appezzamento e non avere avuto condanne penali per reati contro l’ambiente.

Per fare domanda è sufficiente compilare l’apposito modulo disponibile cliccando qui oppure in versione cartacea all’Ufficio Politiche Sociali. Le richieste dovranno poi essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Calcinaia entro le 13 del 6 novembre 2015.

Verrà successivamente stilata una graduatoria per la concessione degli orti, 56 lotti in tutto, fino a esaurimento degli appezzamenti disponibili. Le domande accolte, ma non soddisfatte, formeranno una “graduatoria di riserva”, a cui si attingerà per eventuali concessioni di orti che si renderanno disponibili.

Per ulteriori informazioni contattare lo 0587 265469.



Tag

Arrestato Rosario Greco, il pirata della strada che ha ucciso un bimbo e ferito l'altro

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità