QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 novembre 2019

Attualità martedì 20 ottobre 2015 ore 18:40

Orti sociali, il bando per i pensionati

Sono 56 gli appezzamenti di terreno che il Comune donerà ai richiedenti. I requisiti per fare domanda, la scadenza, le informazioni



CALCINAIA — Un orto da coltivare, in concessione gratuita. Il Comune di Calcinaia ha lanciato il bando per dare in uso gratuito 56 piccoli appezzamenti di terreno.

I requisiti per richiedere l'orto sociale sono aver compiuto almeno 56 anni, essere in pensione, non svolgere attività retribuite e non avere pezzi di terra di proprietà, essere in grado di provvedere personalmente alla coltivazione dell’appezzamento e non avere avuto condanne penali per reati contro l’ambiente.

Per fare domanda è sufficiente compilare l’apposito modulo disponibile cliccando qui oppure in versione cartacea all’Ufficio Politiche Sociali. Le richieste dovranno poi essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Calcinaia entro le 13 del 6 novembre 2015.

Verrà successivamente stilata una graduatoria per la concessione degli orti, 56 lotti in tutto, fino a esaurimento degli appezzamenti disponibili. Le domande accolte, ma non soddisfatte, formeranno una “graduatoria di riserva”, a cui si attingerà per eventuali concessioni di orti che si renderanno disponibili.

Per ulteriori informazioni contattare lo 0587 265469.



Tag

Mose, Fiorello in diretta: «7 mld per un opera che non serve a niente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Attualità