Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità mercoledì 31 dicembre 2014 ore 16:25

L'esercito dei 902

Tante sono le nascite nel reparto ostetricia del Lotti nel 2014 diretto da Massimo Srebot. Tra le modalità più richieste i travagli in acqua



PONTEDERA — Più di novecento bambini nati nell'ospedale Lotti di Pontedera. Nei dodici mesi del 2014 il reparto ostetricia, diretto dal primario Massimo Srebot, ha visto venire alla luce 902 persone.

Il reparto ha tra i punti di forza gli screening neonatali e la consolidata pratica del rooming-in, in modo da garantire facilitare il rapporto mamma-neonato e l’allattamento al seno, pratica salutare e raccomandata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Molte le donne che chiedono di partorire nella stanza del parto naturale, e sono molto richiesti i travagli in acqua. Da evidenziare gli ambulatori di Omeopatia per le donne in gravidanza e di Uroginecologia.

In attesa del nuovo anno e della prima nascita del 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca