Lavoro domenica 01 dicembre 2013 ore 17:00
Ottimo risultato per la Colletta Alimentare

In molti hanno donato prodotti fuori dai supermercati. Alla Coop di Pontedera c’erano anche il sindaco Millozzi e il responsabile Leone
PONTEDERA — In Valdera la solidarietà resiste alla crisi. Sono tante le persone che ieri, sabato 30 novembre, si sono fermate dai volontari in pettorina gialla presenti in molti supermercati del territorio per donare alimenti a lunga conservazione alle persone più bisognose. Ancora non sono state diffuse le quantità di prodotti raccolte per questa diciassettesima colletta alimentare organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare, ma di sicuro erano tanti i cittadini che, dopo aver fatto la loro spesa, hanno lasciato pacchi di pasta, cibi in scatola, oli e prodotti per l’infanzia ai banchi dei volontari nella Galleria della Coop di Pontedera, assieme al sindaco Simone Millozzi e il responsabile provinciale della Colletta Alimentare Eugenio Leone. Con loro anche molti ragazzi che singolarmente o attraverso le rispettive associazioni hanno indossato la pettorina gialla e si sono impegnati nella promozione insieme ai volontari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI