Cronaca venerdì 27 marzo 2020 ore 09:07
Covid-19, proseguono interventi di sanificazione

Ne dà notizia l'Amministrazione Comunale facendo il punto della situazione dopo il primo caso di positività sul territorio
PALAIA — "La persona risultata ieri positiva al Covid-19 è ricoverata presso l'ospedale Lotti.
Le persone che hanno avuto contatti con il soggetto positivo sono già state avvertite e sono in quarantena presso la propria abitazione, sotto la sorveglianza attiva della Asl", ha spiegato il Comune di Palaia all'indomani del primo caso positivo di Covid-19 sul territorio.
"Oggi partirà la distribuzione delle mascherine alla popolazione. Volontari delle associazioni faranno una consegna porta a porta. Sarà possibile dare un contributo solidale per sostenere l'Ospedale Lotti e per mantenere costante il ritmo della produzione dei dispositivi di protezione delle nostre aziende locali", ha aggiunto il Comune: "Nei prossimi giorni continueranno gli interventi di sanificazione straordinaria sul territorio comunale. Saranno sanificati i punti più sensibili (piazze, ambulatori, giardini, marciapiedi, accessi negozi)."
Le sanificazioni sono in programma nella giornata di oggi anche a Capannoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI