Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 27 gennaio 2023 ore 09:00

Disservizi e personale, incontro Poste-Comune

Palaia
Foto di: Piero Frassi

Il sindaco Gherardini ha incontrato i responsabili di Poste Italiane per segnalare le criticità. Presto partirà la campagna "Etichetta la cassetta"



PALAIA — Il tour di Poste Italiane sui territori dove, talvolta, si registrano disservizi nella consegna della posta, continua. Dopo Guardistallo, infatti, è stata la volta di Palaia, dove il sindaco Marco Gherardini ha incontrato alcuni rappresentanti aziendali.

"L'amministrazione comunale continuerà a essere al fianco dei cittadini, anche raccogliendo le loro segnalazioni e collaborando con l’azienda, affinché vengano affrontate al meglio le criticità presenti - ha detto Gherardini - l’incontro con i responsabili di Poste è stato sicuramente proficuo, con rassicurazioni sulle politiche di stabilizzazione del personale e, più in generale, per un concreto miglioramento del servizio di consegna della corrispondenza"

Da parte sua, l'azienda ha evidenziato come nel 2022, presso il centro di distribuzione di Ponsacco, siano state assunte a tempo indeterminato 12 persone, impiegate precedentemente a tempo determinato nel territorio della provincia pisana. 

Restano, però, i problemi sulla toponomastica e sulla corretta presenza di indirizzi e numeri civici, oltre alle cassette postali con indicati chiaramente i destinatari. Per questo, nelle prossime settimane, per sensibilizzare i cittadini, si procederà alla campagna di informazione "Etichetta la Cassetta", che invita i residenti ad apporre le etichette, fornite direttamente da Poste, con il proprio nome e cognome sulle cassette domiciliari e sul citofono condominiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità