Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Attualità venerdì 27 gennaio 2023 ore 09:00

Disservizi e personale, incontro Poste-Comune

Palaia
Foto di: Piero Frassi

Il sindaco Gherardini ha incontrato i responsabili di Poste Italiane per segnalare le criticità. Presto partirà la campagna "Etichetta la cassetta"



PALAIA — Il tour di Poste Italiane sui territori dove, talvolta, si registrano disservizi nella consegna della posta, continua. Dopo Guardistallo, infatti, è stata la volta di Palaia, dove il sindaco Marco Gherardini ha incontrato alcuni rappresentanti aziendali.

"L'amministrazione comunale continuerà a essere al fianco dei cittadini, anche raccogliendo le loro segnalazioni e collaborando con l’azienda, affinché vengano affrontate al meglio le criticità presenti - ha detto Gherardini - l’incontro con i responsabili di Poste è stato sicuramente proficuo, con rassicurazioni sulle politiche di stabilizzazione del personale e, più in generale, per un concreto miglioramento del servizio di consegna della corrispondenza"

Da parte sua, l'azienda ha evidenziato come nel 2022, presso il centro di distribuzione di Ponsacco, siano state assunte a tempo indeterminato 12 persone, impiegate precedentemente a tempo determinato nel territorio della provincia pisana. 

Restano, però, i problemi sulla toponomastica e sulla corretta presenza di indirizzi e numeri civici, oltre alle cassette postali con indicati chiaramente i destinatari. Per questo, nelle prossime settimane, per sensibilizzare i cittadini, si procederà alla campagna di informazione "Etichetta la Cassetta", che invita i residenti ad apporre le etichette, fornite direttamente da Poste, con il proprio nome e cognome sulle cassette domiciliari e sul citofono condominiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'eco-compattatore installato in largo Roma vuole incentivare il conferimento dei contenitori in pet con un sistema a premi: ecco quali in palio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità