Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica giovedì 04 aprile 2024 ore 08:00

Guerrini, campagna elettorale su ambiente e decoro

Uno degli incontri di Guerrini

La candidata della lista Progressisti e Civici che punta a raccogliere il testimone di Gherardini fissa l'appuntamento per la cittadinanza a Forcoli



PALAIA — "Vogliamo unire esperienze e capacità per dar vita a un nuovo progetto civico per il bene comune dell'intera collettività". Così Marica Guerrini, assessora della Giunta guidata dal sindaco Gherardini e candidata alle elezioni di Giugno.

L'assessora, dopo alcuni incontri già svolti sul territorio, sarà nella serata di oggi, giovedì 4 Aprile alle 21,15 nella sede del comitato in via XXX Novembre a Forcoli. Con i temi dell'ambiente e del decoro, oltre che dei servizi.

"Con la nostra proposta ci vogliamo mettere al servizio dei cittadini e dedicarci appieno al territorio, certi sempre della collaborazione preziosa delle associazioni - ha aggiunto - al centro del nostro impegno, i bisogni delle persone, le aspettative di sviluppo delle nostre comunità e la cura dell'enorme patrimonio ambientale e culturale che ci rende unici".

"Vogliamo migliorare i nostri paesi, il loro decoro, la loro vivibilità - ha concluso - vogliamo far crescere i servizi, senza lasciare indietro nessuno. Nei piccoli Comuni più che la propaganda contano l’esperienza, i valori e la capacità di lavorare insieme per il bene comune, sempre al fianco dei cittadini. Per questo abbiamo dato inizio a una campagna di ascolto nella varie comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità