Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 14:30

Caccia allo sconto

Nel capoluogo e a Forcoli per il secondo anno il Comune promuove nei negozi una giornata di sbaracco con sconti e vendite promozionali



PALAIA — E se se non bastasse la merce di qualità a buon prezzo a richiamare gli appassionati dello shopping, c'è anche la possibilità di vincere, grazie agli acquisti fatti, colazioni gratis, aperitivi, cene e molto altro

L'iniziativa, con la quale l'Amministrazione comunale cerca di dare una scossa positiva al commercio, si chiama “Caccia allo sconto” ed è in programma per sabato 20 febbraio

Un'opportunità per commercianti e cittadini che si ripete per il secondo anno. Tutti i negozianti che faranno queste particolari agevolazioni sugli articoli in vendita avranno il manifesto dell'evento sulla porta di entrata e consegneranno ai clienti insieme allo scontrino un numero della “lotteria del gusto”. In palio tanti premi messi a disposizione da numerose attività commerciali di Palaia e Forcoli che hanno voluto fare squadra con gli altri negozi. A regalare i premi saranno Bar…Collo, Bar Toto, Bar La Chicca, Bar il Chiostro, Bar Pasticceria Antica Piazza, Peggio Palaia Pub, Antica Gelateria, pizzeria Lalo, pizzeria L’Angolo, pizzeria La Civetta. 

“Altro che specie in via di estinzione – ha dichiarato il sindaco Marco Gherardini – i negozi di paese danno servizi e lavoro, il loro valore sociale è innegabile. Con questa iniziativa il Comune prova a dare una mano concreta a queste realtà. La crisi certo non aiuta, ma tutti vogliamo un futuro per le nostre attività commerciali di prossimità”. 

“L'anno passato l'iniziativa riscosse un buon successo – ha detto l'assessore allo sviluppo Michela Paperini – pertanto per questa seconda edizione abbiamo allargato l'iniziativa coinvolgendo non solo Forcoli ma anche Palaia. I commercianti hanno accolto con favore la proposta del Comune. Sarà un evento che rappresenta nel suo piccolo un'opportunità di lavoro e di promozione del territorio molto importante”.

Un'intera giornata di “sbaracco” durante la quale si potrà cercare l'affare non solo nelle attività più “storiche” di Forcoli e Palaia come Calzature Marmugi, Corso Garibaldi, Emporio del Regalo, Fusi Franco, Non solo Lingerie, Oreficeria Aurum, Sardelli Simone Fiori, Barsotti Antonio articoli da regalo, Falchi Alessandro articoli da regalo, Falchi Luciana articoli da regalo, Stefanelli Vera regali e souvenir, ma anche nei negozi più giovani come Art Home Fashion, Sara Fiori e dintorni, Vestimi, nonché nelle edicole e tabaccherie Luca e Sara, Mangini e Tab 2 Piccirillo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica