Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 10:26

Il rock solidale scuote la campagna

Montefoscoli (foto di Piero Frassi)

Al parcheggio e al giardino Miravalle di Montefoscoli arriva il concerto Rock&Road. Stand, auto, moto e otto band sul palco



PALAIA — Una serata all'insegna della musica rock e della solidarietà. Sabato 13 maggio, a partire dal pomeriggio al parcheggio e al giardino Miravalle di Montefoscoli il concerto Rock&Road, organizzato dal Comitato di Promozione Culturale di Montefoscoli-Onlus, con il patrocinio del Comune di Palaia e del Comune di Capannoli.

“A causa delle condizioni meteo non favorevoli l’evento musicale Rock&Road inizialmente previsto per la scorsa settimana è stato rimandato a sabato 13 maggio. – sottolineano gli organizzatori. – Purtroppo a causa dello spostamento di data uno dei gruppi già in programma non potrà essere presente, i LadyKiller. Il recupero della manifestazione è stato possibile solo grazie alla cooperazione di molte persone e di vari enti che si sono coordinati e adoperati per fare in modo che il concerto si potesse fare”.

Dalle 17 saranno aperti stand, saranno presenti auto e moto e saliranno sul palco 8 gruppi rock: All broken 29, The Badgers, Noiser, Hi Franke, What's the frequency, Defiance, Opg, Black Kat Custom.

Dalle ore 19 pastasciuttata (all'amatriciana e al pomodoro) il cui ricavato sarà donato, come già fatto in precedenza, a sostegno delle famiglie colpite dal terremoto del Centro Italia.

“Un'iniziativa – spiega Elisa Montagnani, consigliere comunale con delega alla cultura – che, in un’epoca dove tutto è competizione, ha il solo scopo di dare un palco dove esibirsi, farsi conoscere ma soprattutto divertirsi, a questi giovani gruppi che arrivano dalla nostra zona ma anche dal pisano e dal fiorentino".

"Con l’occasione di questo concerto è stata regalata la possibilità alle band anche di registrare due pezzi inediti in sala registrazione e di incidere le tracce su un Cd che sarà possibile ricevere con un’offerta minima durante il pomeriggio di sabato. Un particolare ringraziamento alle associazioni che contribuiranno durante l’evento, agli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione del cd, al mainsponsor dell’evento KulturFest Banca di Pisa e Fornacette”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità