Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Montano saluta la scherma tra le lacrime: «Mi fa paura il salto nel buio da domani»

Attualità sabato 06 maggio 2017 ore 11:05

La musica suonata torna a Montefoscoli

Da un'idea del Comitato di Promozione Culturale nasce Rock&Road, con otto band, moto e birra. L'evento è rimandato al 13 maggio



PALAIA — Si sarebbe dovuto tenere questa sera e invece, a causa della pioggia, il Rock&Road è stato rimandato al prossimo sabato 13 maggio. Resterà invariato il programma dell'evento che porta nel piccolo borgo di Montefoscoli musica rock, moto, pub all'aperto e stand a tema musicale.

L’idea nasce per caso in un gruppo di amici, e viene adottata subito dal Comitato di Promozione Culturale di Montefoscoli che si rende disponibile a provare a dare vita a questa nuova manifestazione.

Sul palco si esibiranno otto band locali che registreranno in studio due singoli inediti a testa poi raccolti in un cd chiamato proprio “Rock&Road”. L'ideatore del contest e della manifestazione è Marcello Demi. I gruppi sono: Hi Franke ( Santacroce), What’s the Frequency (Firenze), Defiance Alternative Rock ( Castelfranco di Sotto), O.P.G. (Montelupo F.no), Noiser (Palaia), All Broken 29 (Forcoli), The Badgers (Palaia), Lady Killer (Pisa).

Il concerto Rock&Road si inserisce nel programma del Kulturfest, una due giorni dedicata alla cultura a tutto tondo che si svolge nell’intero comune già da diversi anni. “Per questa prima edizione questo è un trampolino importante - dicono gli organizzatori -. La musica è cultura, e il Rock è un genere di nicchia, il fatto che abbiamo trovato molte band giovani che verranno a suonare da noi è un traguardo. Speriamo davvero che la manifestazione riesca nel migliore dei modi”.

Il programma completo sulla pagina Facebook dell'evento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Covid, sono in tutto 40 i nuovi casi Covid sul territorio della Valdera. 80 i contagi totali in provincia di Pisa mentre sono 748 quelli in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giovanni Savino

Martedì 27 Luglio 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport