QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°16° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 dicembre 2019

Attualità sabato 06 maggio 2017 ore 11:05

La musica suonata torna a Montefoscoli

Da un'idea del Comitato di Promozione Culturale nasce Rock&Road, con otto band, moto e birra. L'evento è rimandato al 13 maggio



PALAIA — Si sarebbe dovuto tenere questa sera e invece, a causa della pioggia, il Rock&Road è stato rimandato al prossimo sabato 13 maggio. Resterà invariato il programma dell'evento che porta nel piccolo borgo di Montefoscoli musica rock, moto, pub all'aperto e stand a tema musicale.

L’idea nasce per caso in un gruppo di amici, e viene adottata subito dal Comitato di Promozione Culturale di Montefoscoli che si rende disponibile a provare a dare vita a questa nuova manifestazione.

Sul palco si esibiranno otto band locali che registreranno in studio due singoli inediti a testa poi raccolti in un cd chiamato proprio “Rock&Road”. L'ideatore del contest e della manifestazione è Marcello Demi. I gruppi sono: Hi Franke ( Santacroce), What’s the Frequency (Firenze), Defiance Alternative Rock ( Castelfranco di Sotto), O.P.G. (Montelupo F.no), Noiser (Palaia), All Broken 29 (Forcoli), The Badgers (Palaia), Lady Killer (Pisa).

Il concerto Rock&Road si inserisce nel programma del Kulturfest, una due giorni dedicata alla cultura a tutto tondo che si svolge nell’intero comune già da diversi anni. “Per questa prima edizione questo è un trampolino importante - dicono gli organizzatori -. La musica è cultura, e il Rock è un genere di nicchia, il fatto che abbiamo trovato molte band giovani che verranno a suonare da noi è un traguardo. Speriamo davvero che la manifestazione riesca nel migliore dei modi”.

Il programma completo sulla pagina Facebook dell'evento.



Tag

Cosa vedeva Santori dal palco e le proposte delle sardine

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Attualità