Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità sabato 06 maggio 2017 ore 11:05

La musica suonata torna a Montefoscoli

Da un'idea del Comitato di Promozione Culturale nasce Rock&Road, con otto band, moto e birra. L'evento è rimandato al 13 maggio



PALAIA — Si sarebbe dovuto tenere questa sera e invece, a causa della pioggia, il Rock&Road è stato rimandato al prossimo sabato 13 maggio. Resterà invariato il programma dell'evento che porta nel piccolo borgo di Montefoscoli musica rock, moto, pub all'aperto e stand a tema musicale.

L’idea nasce per caso in un gruppo di amici, e viene adottata subito dal Comitato di Promozione Culturale di Montefoscoli che si rende disponibile a provare a dare vita a questa nuova manifestazione.

Sul palco si esibiranno otto band locali che registreranno in studio due singoli inediti a testa poi raccolti in un cd chiamato proprio “Rock&Road”. L'ideatore del contest e della manifestazione è Marcello Demi. I gruppi sono: Hi Franke ( Santacroce), What’s the Frequency (Firenze), Defiance Alternative Rock ( Castelfranco di Sotto), O.P.G. (Montelupo F.no), Noiser (Palaia), All Broken 29 (Forcoli), The Badgers (Palaia), Lady Killer (Pisa).

Il concerto Rock&Road si inserisce nel programma del Kulturfest, una due giorni dedicata alla cultura a tutto tondo che si svolge nell’intero comune già da diversi anni. “Per questa prima edizione questo è un trampolino importante - dicono gli organizzatori -. La musica è cultura, e il Rock è un genere di nicchia, il fatto che abbiamo trovato molte band giovani che verranno a suonare da noi è un traguardo. Speriamo davvero che la manifestazione riesca nel migliore dei modi”.

Il programma completo sulla pagina Facebook dell'evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità