Attualità lunedì 14 maggio 2018 ore 06:30
In dono dalle Acli una bici elettrica

La E-bike arrivata in regalo al Comune dal centro turistico dell'associazione è frutto delle donazioni del 5x1000 e del progetto "Cta e-bike"
PALAIA — Il Centro turistico Acli ha donato una bicicletta elettrica all'amministrazione comunale. Con l'iniziativa “Cta e-bike”, realizzata grazie ai fondi del 5×1000, l’associazione turistica delle Acli intende valorizzare i piccoli borghi italiani coinvolti, dotandoli di biciclette elettriche al fine di favorire lo sviluppo di un turismo sostenibile.
“Iniziative come questa - ha commentato il sindaco Marco Gherardini - sono meritevoli e rappresentano sia la volontà di promuovere il patrimonio ambientale e culturale sia l'impegno a sensibilizzare la comunità e i turisti verso un maggiore contatto con il territorio. Il Comune di Palaia desidera ringraziare il Centro turistico Acli per questa importante opportunità, all'insegna del turismo lento”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI