Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cronaca sabato 31 agosto 2019 ore 12:38

Il cric cede, intrappolato sotto al camion

L'uomo aveva sollevato il mezzo con il cric quando quest'ultimo ha ceduto. E' stato soccorso dai vigli del fuoco e dai sanitari del 118



PALAIA — Disavventura, per fortuna senza gravi conseguenze, per un uomo che questa mattina, nell'area industriale Montanelli a Forcoli, è rimasto incastrato sotto un camion a seguito del cedimento del cric con il quale era stato sollevato il pesante mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, sollevando di nuovo il camion, hanno liberato l'uomo che era rimasto sì incastrato ma incolume. Ad assistere all'intervento anche gli operatori del 118 della Misericordia di Peccioli, che con l'ambulanza lo hanno comunque accompagnato al pronto soccorso di Pontedera per accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità