Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità lunedì 09 novembre 2015 ore 16:00

Lo splendore della chiesa restaurata

Foto di: Gianni Ceccanti

Le immagini della messa che sancisce la nuova vita della "San Frediano" a Forcoli. Il parroco ha ringraziato in particolar modo l'architetto Nesi



PALAIA — La nuova vita della chiesa di San Frediano a Forcoli è iniziata sabato 7 novembre con la messa celebrata da don Anthony Paikad e don Morello Morelli.

Don Anthony ha ringraziato tutti i parrocchiani, in particolare l'architetto Claudio Nesi che ha curato e seguito il progetto di ristrutturazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità