Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Lunedì 03 Ottobre 2016 ore 10:05

Malore fatale, muore davanti al marito

I tentativi dei soccorritori del 118 di rianimare Paola Segantin sono stati inutili. La donna si è sentita male nella sua abitazione a Forcoli



PALAIA — Si è sentita male in casa, davanti agli occhi del marito. Non c'è stato niente da fare per Paola Segantin, 56 anni. La donna, come riporta Il Tirreno è stata soccorsa dai sanitari del 118 allertati dal marito Fabio Ventavoli, volontario nella Misericordia di Forcoli. Tutti i tentativi di rianimare la donna sono stati vani.

Segantin si era svegliata al mattino dicendo di non sentirsi bene. Si è sentita male a letto. La donna lascia anche due figli e una nipote. La comunità di Forcoli si è riunita intorno alla famiglia di Segantin in questo momento di dolore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su WhatsApp alcuni truffatori riescono a compromettere contatti in rubrica e a richiedere soldi tramite account conosciuti alla vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità