Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mi piace il Var a chiamata se toglie l’arbitro a video
Mi piace il Var a chiamata se toglie l’arbitro a video

Cronaca domenica 11 novembre 2018 ore 13:28

Cacciatore ucciso, l'amico indagato per omicidio

Fulvio Ceccanti, 63 anni di Santa Colomba, è morto praticamente sul colpo. Assieme a una trentina di persone era a caccia di cinghiali a Montefoscoli



PALAIA — Una caccia al cinghiale fra una trentina di amici sulle colline di Montefoscoli si è all'improvviso trasformata in una tragedia. Lo sparo di un amico ha raggiunto e ucciso Fulvio Ceccanti, 63enne residente a Santa Colomba, frazione di Calcinaia, attorno alle 13,40 di ieri.

L'uomo che ha sparato, sotto shock, è stato a lungo sentito dai carabinieri, così come tutti i membri della squadra di caccia. Indagato per omicidio colposo il cacciatore, di Forcoli, avrebbe parlato di un tragico errore: lui stava puntando a un cinghiale ma nella traiettoria dello sparo si è trovato l'amico Fulvio.

Sconvolto l'intero gruppo di caccia che si è chiuso nel silenzio, fatto di profonda costernazione e dolore. Un atto dovuto l'indagine per omicidio colposo, per consentire alla procura di Pisa di ricostruire con esattezza quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui social la richiesta di farsi avanti per dare una nuova vita ad almeno uno dei due locali di via Vittorio Veneto, chiusi quasi contemporaneamente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura