QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°19° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 16 ottobre 2019

Attualità sabato 07 luglio 2018 ore 06:30

Montefoscoli in rock 2.0

Si tiene questa stasera la seconda edizione del “Rock & Road” tra musica e solidarietà. Il programma dell'evento



PALAIA — Una serata all'insegna della musica rock e della solidarietà

Sabato 7 luglio, a partire dal tardo pomeriggio al parcheggio di Via dei Fossi a Montefoscoli si terrà la seconda edizione del festival “Rock & Road”, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza all'Associazione Dynamo Camp.

L'evento, organizzato dal Circolo Arci Montefoscoli in collaborazione con UISP e con il patrocinio dei Comuni di Palaia e Capannoli, Regione Toscana e Provincia di Pisa, si aprirà intorno alle 18:00 e saliranno sul palco sei gruppi che spaziano dal rock al metal, al blues e al folk: Groove Family Band, Yatra, Logorhead, RB-31, Black Kat Custom e Ladykiller.

A presentare ed animare la serata sarà lo staff di Garage Radio e sarà presente un'area street food a cura del Circolo Arci e il Peggio Palaia Pub allestirà uno stand per i drink.

“Ci sarà uno spazio dedicato anche alle associazioni locali: Villa Poliedrica, Rerum Natura, Associazione Olifante, Accademia Musicale il Pentagramma e chi vuole può farsi pure un giro nell'area shop” - spiegano gli organizzatori - “Tutte le band che suoneranno sono speciali, perché ci permetteranno di creare una serata dedicata alla musica, che richiami giovani nel nostro borgo. La nostra volontà è quella di fare qualcosa di energico ed elettrizzante che dia la possibilità a questi giovani gruppi di raccontarsi e di farsi conoscere ma anche di divertirsi” - hanno dichiarato Giulia Calamai e Marcello Demi.

“Desideriamo ringraziare tutti coloro che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione di questo evento - dicono gli organizzatori - soprattutto il Comune di Palaia che ha inserito questa manifestazione nel calendario della Rassegna estiva dandole più rilievo e il Comune di Capannoli per averci messo a disposizione il palco”.

L'ingresso alla manifestazione sarà ad offerta libera e tutta la piazza del parcheggio sarà allestita a tema con il concerto.



Tag

Renzi e Salvini d'accordo su Raggi: «Vada a casa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro