Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:19 METEO:PONTEDERA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Attualità martedì 03 ottobre 2017 ore 08:00

​Palaia premia i suoi centisti

Il sindaco ha consegnato un riconoscimento ai giovani concittadini che hanno preso il massimo alla maturità: "Un esempio e una risorsa per tutti"



PALAIA — Un riconoscimento ai ragazzi e alle ragazze che si sono diplomati con il massimo dei voti alla fine dell'anno scolastico 2016/2017. Nella sala del consiglio comunale, il sindaco Marco Gherardini ha consegnato ai centisti una pergamena a riconoscimento dell'impegno profuso e del valore esemplare del risultato. 

Presenti: Asia Mariancini, Giulia Viviani, Gregorio Sacco e Matteo Guidotti. Asia Rosini, non presente alla serata, riceverà successivamente l’attestato. 

I centisti sono intervenuti durante la cerimonia con parole di soddisfazione e di ringraziamento per tutti coloro che li hanno sostenuti nel loro percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Individuati dalle telecamere, i tre sarebbero i responsabili dell'atto vandalico all'attraversamento sul fiume Era
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cultura