QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 ottobre 2019

Cronaca domenica 01 settembre 2019 ore 15:00

"Sono io che ho soccorso il mio babbo"

Matteo Donati racconta quanto avvenuto ieri a suo padre Franco, rimasto incastrato sotto un camion dopo l'improvviso cedimento del cric



PALAIA — Abbiamo dato ieri la notizia di un uomo rimasto incastrato sotto un camion a Forcoli, dopo il cedimento del cric e, fortunatamente, estratto illeso dai vigili del fuoco. Ebbene, l'uomo in questione è Franco Donati, 55enne della Donati Trasporti, e le cose non sono andate esattamente come sono state raccontate ieri dagli organi di stampa locale. 

"Il cric ha ceduto di schianto per un difetto del pistone idraulico - ha raccontato a QUInews Valdera Matteo Donati, figlio di Franco -. Pochi secondi dopo mi sono precipitato fuori di casa a vedere cosa stava succedendo, sono corso sul camion, l'ho acceso e ho gonfiato le sospensioni pneumatiche, permettendo così al mio babbo di essere libero. Così l'ho liberato da sotto l'autocarro".

"Non è intervenuto nessun altro - ha tenuto a precisare Matteo - tranne l'autoambulanza di Peccioli che ha portato via tempestivamente il ferito".

La stessa versione è stata confermata e precisata dai soccorritori della Misericordia di Peccioli.



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità