Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Attualità Martedì 22 Agosto 2023 ore 08:30

Stelle, ville e meraviglie, atto finale

Alex J Corsi

La rassegna che ha toccato i borghi di Valdera e Valdicecina si conclude tra le note del blues e del jazz con gli El Burro del Tiempo a Partino



PALAIA — L'ottava edizione del festival "Stelle, Ville e Meraviglie" è al rush finale: dopo un'estate con un cast internazionale e una bella risposta di pubblico, la rassegna musicale che ha girato per Valdera e Valdicecina torna sul palco per l'ultima volta.

Questa sera, martedì 22 Agosto, a Partino, tornano dopo due anni gli El Burro del Tiempo, un quartetto con blasonati musicisti toscani attivi a livello internazionale che ripercorrerà le grandi pagine del jazz e del blues. Alla voce e alle chitarre ci sarà Alex J Corsi, mentre Cris Pacini sarà l'alto e soprano sax; quindi, alla batteria, Alberto Dessy e al basso elettrico Andrea Lupi.

In questa estate, il festival ha ospitato anche la band svedese di Jesper Lindell, della cantante afroamericana Sharon Clark, accompagnata dal Daniele Gorgone trio, la leggenda inglese Kevin Dempsey e Oscar Bauer, ma anche i concerti dei raffinati Note Noire, il combat folk dei Train de Vie e i divertentissimi Baluba Shake. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due nuovi marchi nazionali riaccendono le luci in una zona simbolo del commerciopontederese. Nuti, "segnale positivo ma manteniamo alta la guardia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità