Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Attualità mercoledì 02 agosto 2023 ore 07:30

Gli anni Sessanta in piazza Mascagni

Stelle, ville e meraviglie stasera in piazza Mascagni a Casciana Alta con lo show musicale anni sessanta dei Baluba Shake a ingresso libero



CASCIANA TERME LARI — Questa sera, in piazza Mascagni a Casciana Alta, si tornerà indietro nel tempo scatenandosi e ballando come negli anni Sessanta con lo show musicale dei “Baluba Shake” con Ricky, Dani, Mario Blaine e Guido Valens.

Un concerto, parte dell’ottava edizione di “Stelle, ville e meraviglie edizione 2023”, che in questa edizione aggiunge artisti internazionali di qualità.

Il festival è attualmente uno dei pochi a ingresso libero grazie al supporto dei Comuni e alcuni enti, di tecnici, dell’intero staff e naturalmente dei musicisti.

La regia è di Andrea Lupi, che insieme ai suoi collaboratori propone musica sempre in nuovi stili anche meno conosciuti ma decisamente da scoprire.

Sette i concerti dell’edizione 2023 di “Stelle, ville e meraviglie” di cui quattro già eseguiti a Luglio.

Dopo Casciana Alta sarà la volta di Ponsacco, venerdì 4 Agosto, intorno alla Chiesa di Camugliano con Sharon e Haron Clarck & Daniele Gorgone Trio (Italia) jazz (esclusiva Toscana).

L’edizione si concluderà martedì 22 Agosto nel centro storico di Partino centro con “El burro del tiempo” (Italia) blues, jazz, funk (esclusiva Toscana).

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'eco-compattatore installato in largo Roma vuole incentivare il conferimento dei contenitori in pet con un sistema a premi: ecco quali in palio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità