Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità mercoledì 02 agosto 2023 ore 07:30

Gli anni Sessanta in piazza Mascagni

Stelle, ville e meraviglie stasera in piazza Mascagni a Casciana Alta con lo show musicale anni sessanta dei Baluba Shake a ingresso libero



CASCIANA TERME LARI — Questa sera, in piazza Mascagni a Casciana Alta, si tornerà indietro nel tempo scatenandosi e ballando come negli anni Sessanta con lo show musicale dei “Baluba Shake” con Ricky, Dani, Mario Blaine e Guido Valens.

Un concerto, parte dell’ottava edizione di “Stelle, ville e meraviglie edizione 2023”, che in questa edizione aggiunge artisti internazionali di qualità.

Il festival è attualmente uno dei pochi a ingresso libero grazie al supporto dei Comuni e alcuni enti, di tecnici, dell’intero staff e naturalmente dei musicisti.

La regia è di Andrea Lupi, che insieme ai suoi collaboratori propone musica sempre in nuovi stili anche meno conosciuti ma decisamente da scoprire.

Sette i concerti dell’edizione 2023 di “Stelle, ville e meraviglie” di cui quattro già eseguiti a Luglio.

Dopo Casciana Alta sarà la volta di Ponsacco, venerdì 4 Agosto, intorno alla Chiesa di Camugliano con Sharon e Haron Clarck & Daniele Gorgone Trio (Italia) jazz (esclusiva Toscana).

L’edizione si concluderà martedì 22 Agosto nel centro storico di Partino centro con “El burro del tiempo” (Italia) blues, jazz, funk (esclusiva Toscana).

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità