Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapimento della neonata a Cosenza: il video delle telecamere di sorveglianza
Il rapimento della neonata a Cosenza: il video delle telecamere di sorveglianza

Attualità venerdì 06 dicembre 2024 ore 09:00

Torna il presepe artistico di Massimo Brini

Il presepe artistico nel 2023

Inserito tra i 100 presepi artistici d'Italia, sarà visitabile a Forcoli, mentre nel fine settimana si terranno una mostra e un concerto



PALAIA — Il Natale, a Forcoli, significa soltanto una cosa: il presepe artistico di Massimo Brini. Che, anche quest'anno, tornerà all'interno della pizzeria da Lalo, in piazza Sant'Antonio, con l'inaugurazione prevista per domani, sabato 7 Dicembre, e la chiusura programmata invece per il 14 Gennaio.

Il presepe, che è stato inserito tra i 100 presepi artistici d'Italia, non sarà comunque l'unica iniziativa natalizia per il territorio palaiese. Il fine settimana dell'8 Dicembre, infatti, sarà arricchito dalla mostra fotografica "Scatti di vita", inaugurata proprio domenica alle 15,30 nelle sale al piano terra del palazzo comunale a Palaia. Un percorso di immagini da vivere, fatto di passioni che durano nel tempo e nella memoria, dedicato agli amici che non ci sono più.

Quindi, sempre domenica 8 Dicembre, alle 16,30 a Forcoli, nella saletta "Capaccini", si terrà il concerto pianoforte e voci dell’Accademia Musicale il Pentagramma, nel quale si esibiranno gli allievi con musiche natalizie in Christmas Carol.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Artigiano, commerciante, formatore e collezionista: la città saluta una grande figura della cultura, alimentata nella sua Galleria Il Germoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità