QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 novembre 2019

Attualità venerdì 07 settembre 2018 ore 14:27

Tre medaglie per il liquorificio Morelli

La famiglia Morelli

Tre successi alla Spirits Selection by Concours Mondial in Bulgaria. Due ori e un argento per il Liquorificio Morelli, eccellenza toscana



PALAIA — Settembre è un mese di bilanci per il Liquorificio Morelli di Forcoli, che produce grappe e liquori dal 1911 e che chiude la corsa ai premi del 2018 con l’ultimo successo dell’anno. 

La vittoria alla Spirits Selection by Concours Mondial si aggiunge alla recente vittoria al Meiningers International Spirits Award ISW 2018 regalando così una grande soddisfazione ai fratelli Morelli.

L’annuncio della vittoria degli ultimi prestigiosi premi internazionali è arrivato in questi giorni. Durante lo Spirits Selection by Concours Mondial tenutasi in Bulgaria il 21, 22 e 23 agosto scorsi sono stati selezionati e premiati alcuni prodotti del Liquorificio Morelli. 

La Grappa Cru Centenario, prodotto di eccellenza nato per festeggiare i 100 anni di vita del liquorificio, già vincitrice di un premio alla Meiningers International Spirits Award ISW 2018 e della medaglia silver al Premio Alambicco d'Oro 2018 organizzato da ANAG, ha conquistato la medaglia d'Argento. La Grappa 50 e 50 Riserva 2018 ed il Limoncino Speciale 32% 2018 hanno conquistato invece la medaglia d'Oro.

“Abbiamo fatto triplete - affermano Paolo, Luca e Marco Morelli- e lo abbiamo fatto andando a competere con realtà molto più grandi di noi, per questo motivo siamo orgogliosi del risultato”. 

La Spirits Selection by Concours Mondial, dove quest’anno si sono sfidati 50 paesi produttori, è infatti uno dei concorsi interazionali più importanti del settore.



Tag

Acqua alta a Venezia, sui social si sdrammatizza così

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport