Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Attualità Domenica 03 Ottobre 2021 ore 16:00

Un paese intero abbraccia il suo parroco

Dopo una querela presentata da tre parrocchiani che hanno accusato Don Holin D'Cruz di appropriazione indebita, tante manifestazioni di solidarietà



PALAIA — Prima la solidarietà della diocesi e del vescovo Migliavacca, che hanno messo nero su bianco la "Regolarità dei lavori e la loro autorizzazione", poi quella del Consiglio Pastorale, dello stesso tenore e infine quella di piazza, di un intero paese, con decine di fedeli che hanno stretto in un abbraccio collettivo il parroco Holin D'Cruz.

La vicenda è quella di una denuncia presentata alla Guardia di Finanza nella quale alcuni membri del consiglio affari economici della parrocchia hanno accusato il parroco di "Appropriazione indebita per avere usato soldi per la ristrutturazione di un alloggio personale, comprando anche una costosa cucina."

Si tratta di una querela di parte, per una situazione ancora tutta da chiarire, ma per la quale gran parte dei parrocchiani e del paese di Palaia hanno manifestato pieno appoggio a Don Holin, giurando sulla sua onestà. E ieri lo hanno dimostrato con i fatti ( presente anche il sindaco Marco Gherardini ) con un abbraccio collettivo, cori e applausi poco prima della Messa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conosciuto a Pontedera e in Valdera, Gino Amodei era un grande appassionato di poesia e letteratura. Da qualche tempo si era trasferito in Garfagnana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Sport

Attualità

Attualità