Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi di scena e beffa finale: cosa è successo in Milan-Spezia

Attualità domenica 03 ottobre 2021 ore 16:00

Un paese intero abbraccia il suo parroco

Dopo una querela presentata da tre parrocchiani che hanno accusato Don Holin D'Cruz di appropriazione indebita, tante manifestazioni di solidarietà



PALAIA — Prima la solidarietà della diocesi e del vescovo Migliavacca, che hanno messo nero su bianco la "Regolarità dei lavori e la loro autorizzazione", poi quella del Consiglio Pastorale, dello stesso tenore e infine quella di piazza, di un intero paese, con decine di fedeli che hanno stretto in un abbraccio collettivo il parroco Holin D'Cruz.

La vicenda è quella di una denuncia presentata alla Guardia di Finanza nella quale alcuni membri del consiglio affari economici della parrocchia hanno accusato il parroco di "Appropriazione indebita per avere usato soldi per la ristrutturazione di un alloggio personale, comprando anche una costosa cucina."

Si tratta di una querela di parte, per una situazione ancora tutta da chiarire, ma per la quale gran parte dei parrocchiani e del paese di Palaia hanno manifestato pieno appoggio a Don Holin, giurando sulla sua onestà. E ieri lo hanno dimostrato con i fatti ( presente anche il sindaco Marco Gherardini ) con un abbraccio collettivo, cori e applausi poco prima della Messa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonisti una decina di giovani che si sono affrontati con violenza in via Rossini. L'episodio in un video poi finito sul web
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca