Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca venerdì 06 febbraio 2015 ore 13:49

Paura per il portiere dopo il violento scontro

Il 17enne estremo difensore della juniores dell'Oltrera è rimasto a terra dopo una pedata alla testa. Portato in ospedale, ora sta bene



PONTEDERA — Attimi di terrore negli occhi dei compagni di squadra. Un portiere 17enne della juniores dell'Oltrera è rimasto a terra dopo uno scontro di gioco in cui, in maniera fortuita, ha rimediato un calcio alla testa.

Prontamente assistito dall'allenatore il ragazzo era però privo di sensi. Sono stati momenti di paura, qualcuno ha chiamato l'ambulanza. Per fortuna, quando i soccorritori sono arrivati il giovane portiere aveva già ripreso conoscenza.

La prassi ha poi fatto il suo corso, il ragazzo è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Lotti di Pontedera dove sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso, tra cui una Tac, per scongiurare eventuali danni celebrali.

Dopo la paura il sollievo, la foto del portiere sorridente sulla barella è apparsa sul suo profilo Facebook, decine di incoraggiamenti da parte di amici e compagni di squadra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità