Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 20 gennaio 2025 ore 08:00

Giovane aggredito e rapinato del cellulare

L'episodio è stato raccontato dalla vittima ai genitori, che si sono rivolti alle forze dell'ordine: lo avrebbero accerchiato e picchiato in tre



PONTEDERA — È scattata la denuncia da parte del padre di un ragazzo che, nei giorni scorsi, sarebbe stato avvicinato e aggredito da tre coetanei nelle vicinanze della fermata degli autobus di piazzale Carlo Alberto dalla Chiesa, nelle vicinanze della stazione.

Secondo quanto appreso, il giovane, di vent'anni, sarebbe stato colpito alla testa dai tre, che gli avrebbero poi rubato lo smartphone. Inoltre, per non farsi riconoscere, gli aggressori si sarebbero anche incappucciati prima di avvicinare il ragazzo.

Una volta tornato a casa, fortunatamente senza bisogno di cure mediche, questi ha raccontato tutto ai genitori. E, così come riportato da La Nazione, il padre si è rivolto alle forze dell'ordine, che stanno indagando per risalire all'identità dei tre aggressori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità