Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:31 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Sport Lunedì 30 Ottobre 2017 ore 07:00

A cena col campione

Il ciclista professionista Diego Ulissi

Il Gruppo sportico Amici del pedale di Fabbrica ha in programma una cena con un amico speciale, il ciclista professionista Diego Ulissi



PECCIOLI — Da quel 30 luglio 2006, quando il cecinese Diego Ulissi vinse il Trofeo San Rocco internazionale juniores, con il Gs Amici del pedale di Fabbrica è nata una vera amicizia, tanto che non si sono più persi di vista. Gli appassionati pecciolesi non hanno mancato nel seguirlo e supportarlo, dal Giro D’Italia fino alle classiche del Nord e Diego, per ricambiare, sabato 4 novembre sarà al centro polivalente di Fabbrica, per condividere la cena con questi suoi fan davvero speciali.

Per partecipare alla cena, al costo di 15 euro, è necessario prenotare entro giovedì 2 novembre, telefonando a Gabriele (344.1857718) o ad Alessandro (328.6627110)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 62 anni è stata trasferita all'ospedale di Cisanello dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità