Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Sport giovedì 21 settembre 2017 ore 09:00

Il grande ciclismo fa tappa a Peccioli

Appuntamento il 26 e 27 settembre col Giro della Toscana e il 28 con la tradizionale Coppa Sabatini per una tre giorni di grande ciclismo



PECCIOLI — Il Giro della Toscana 2017 di ciclismo per professionisti quest’anno si svolgerà nei giorni 26 e 27 settembre. 

Gli organizzatori dell’Unione Ciclistica Pecciolese hanno ufficializzato la partecipazione dei seguenti teams: Dimension Data, Bahrein-Merida, UAE-Emirates, tutti catalogati UCI-WorldTour. Relativamente alla squadre UCI-Professional gareggeranno Wilier Triestina-Selle Italia, Androni-Sidermec, Nippo-Vini Fantini, Bardiani-Csf, Fortuneo-Vital Concept, Caja Rural–Seguros, Wanty–Groupe Gobert, Gazprom, Israel Cycling Academy. Parteciperanno anche i corridori delle squadre “UCI-Continental” griffate Sangemini-MG KVis, Team Tirol, D’Amico-Utensilnord. 

Oltre ai Gruppi Sportivi già elencati al Gran Premio Città di Peccioli–Coppa Sabatini del 28 settembre (sempre con organizzazione a cura dell’Unione Ciclistica Pecciolese) parteciperà il Team Sky catalogato UCIWorldTour. Da notare che la Israel Cycling Academy è multinazionale nell’organico. 

E’ la squadra della nazione che ospiterà la partenza del Giro d’Italia 2018. Recentemente il suo passista veloce canadese Guillaume Boivin si è classificato secondo nella Coppa Bernocchi vinta da Sonny Colbrelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La figlia del tenore Andrea Bocelli e di Veronica Berti ha debuttato come attrice nella fiction con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Prof. Aldo Vergnano

Mercoledì 26 Gennaio 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità