Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:50 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cronaca giovedì 10 febbraio 2022 ore 10:15

Addio a don Maris, sacerdote di Fabbrica

Don Maris Lari
Foto di: Foto Facebook

Si è spento a 96 anni lo storico parroco della frazione pecciolese. In vita ha guidato anche le comunità di Montaione, Castelfiorentino e Dogana



PECCIOLI — È scomparso don Maris Lari, parroco di Fabbrica tra il 2003 e il 2017 e originario proprio della frazione di Peccioli, dove era molto conosciuto e stimato dai cittadini.

Don Lari, nato nel 1926, è stato ordinato sacerdote dal vescovo Antonio Bagnoli nel 1951. Quindi, è stato parroco a Tonda di Montaione, Castelfiorentino, Varna, Catignano e Dogana. Per quasi 15 anni, infine, ha guidato la parrocchia della sua Fabbrica, nella quale poi si era ritirato per limiti d'età.

Il funerale di don Lari si terrà venerdì 11 Febbraio alle 15 nella chiesa di Santa Maria alla Marca a Castelfiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che con coraggio aveva ottenuto di poter utilizzare un farmaco non in circolazione in Italia è venuta a mancare. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca