
Tra vento e pioggia Schlein cita Pino Daniele: «L’aria s’adda cagna'» e Conte: «Qui in anticipo per stare in prima fila»
Lavoro martedì 25 novembre 2025 ore 07:00
Albe cerca tre lavoratori per l'impianto di Legoli

Un responsabile, un manutentore elettromeccanico e un operatore di impianto: la società detenuta anche da Belvedere Spa amplia l'organico
PECCIOLI — Scade nella giornata di domani, mercoledì 26 Novembre, la possibilità di candidarsi per uno dei tre profili ricercati da Albe Srl, la società detenuta al 50% da Alia e Belvedere Spa, per integrare l'organico che opera nell'impianto per la frazione organica del rifiuto solido urbano di Legoli.
Per ciascuno dei tre profili, Albe garantisce un contratto a tempo indeterminato, come previsto dal Contratto collettivo nazionale di Igiene ambientale, per 38 ore a settimana su turni sette giorni su sette, 24 ore su 24, con disponibilità e reperibilità.
Nel dettaglio, si tratta di un responsabile operativo di impianto trattamento Forsu, figura per la quale è richiesto un diploma tecnico o la laurea triennale in ingegneria ambientale, meccanica, chimica o equivalente; un manutentore elettromeccanico, con diploma tecnico (meccanico, elettrotecnico, meccatronico o equivalente); e, infine, un operatore di impianto trattamento Forsu, che richiede il patentino per la conduzione di pala gommata e carrello elevatore in corso di validità.
I curricula, con riferimento in oggetto "Albe ricerca personale", devono specificare il profilo o i profili di interesse e devono essere inviati entro domani, 26 Novembre, esclusivamente via mail all’indirizzo info@albe.peccioli.net.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










