Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità sabato 05 aprile 2025 ore 14:30

Alle 11Lune si ride con Enrico Brignano

Enrico Brignano
Foto di: Facebook

Il comico e attore romano sarà protagonista del proprio tour "Bello di mamma!": salirà sul palco dell'anfiteatro Fonte Mazzola l'8 Luglio



PECCIOLI — Scalda i motori la versione estiva delle 11Lune, la rassegna pecciolese di teatro, eventi e musica che si terrà, come al solito, a Luglio. E che, nelle ultime ore, ha aggiunto al proprio calendario un ospite d'eccezione: Enrico Brignano.

Il comico romano, classe 1966, sarà protagonista del suo spettacolo Bello di mamma! martedì 8 Luglio, naturalmente sul palco dell'anfiteatro Fonte Mazzola.

Brignano, dopo aver frequentato il laboratorio di esercitazioni sceniche di un maestro come Gigi Proietti, ha partecipato alla prima edizione di La sai l'ultima?, mentre negli anni successivi è stato ospite di Scherzi a parte. La grande visibilità è arrivata poi tra anni Novanta e primi Duemila, con la partecipazione a Un medico in famiglia.

Dopo aver lavorato anche come attore per il cinema, è poi tornato al teatro e alla televisione, facendo anche doppiaggio. Di recente ha anche preso parte all'ultima edizione di Lol Chi ride è fuori, il programma di Amazon Prime che mette alla prova comici e comiche.

Per la rassegna pecciolese si tratta di un altro big, dopo l'annuncio nelle settimane scorse del concerto di Umberto Tozzi, in programma invece il 21 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità