Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana

Attualità lunedì 05 dicembre 2022 ore 13:30

Audio 3D per il concerto di Picco al "Passerotti"

L'interno del cinema "Passerotti"

Il cinema di Peccioli, per la rassegna "A Natale libri per te", ospita il pianista e compositore, che si esibirà con il supporto di un nuovo impianto



PECCIOLI — Il concerto del pianista Cesare Picco sarà l'occasione, per il Cinema "Passerotti", di inaugurare il nuovo allestimento audio, che potrà offrire agli spettatori una qualità del suono completamente rinnovata e in tre dimensioni.

Infatti, il nuovo impianto di audio 3D, sarà il mezzo attraverso cui il compositore nato a Vercelli si esibirà a Peccioli all'interno dell'iniziativa "A Natale libri per te", in programma venerdì 9 Dicembre a partire dalle 21.

Il progetto è stato curato dalla K-array di Firenze, che per il Cinema "Passerotti" ha messo a punto un sistema immersivo in formato Dolby surround con possibilità di espanderlo in Dolby Atmos, uno step che renderebbe il "Passerotti" un luogo di eventi unico in Italia.

L'esterno del cinema "Passerotti"

Il sistema, infatti, riesce a ottimizzare qualunque traccia musicale, sia live che riprodotta, i dialoghi del film e gli effetti sonori per fornire un suono spettacolare. 

Una potenza tecnologica che esordirà, appunto, per lo spettacolo "Dreams are made of this", che vedrà Picco portare il pubblico in un viaggio nei suoni della notte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è stato sorpreso dai carabinieri in possesso della lama e dell'altro strumento: è stato denunciato per porto abusivo d'armi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità