Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca domenica 29 maggio 2022 ore 20:00

Fatale caduta, muore bambino di 4 anni

Il tragico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto il 118, ma ogni tentativo di salvare il piccolo si è rivelato vano



PECCIOLI — Tragedia a Peccioli. Un bambino di 4 anni (non 10 come inizialmente comunicato dai soccorritori) ha perso la vita in seguito a una caduta avvenuta nel primo pomeriggio di oggi in un agriturismo dove il piccolo, arrivato dalla Germania con i genitori e il fratellino, stava trascorrendo le vacanze.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, la cui dinamica è in fase di accertamento, il bambino sarebbe caduto, non è chiaro se dalle scale o scavalcando la barriera del lettino, urtando un vaso di vetro che andando in frantumi, gli avrebbe provocato profonde ferite al collo.

I sanitari del 118, intervenuti con un'automedica da Peccioli e un'ambulanza della Misericordia di Terricciola, hanno sottoposto il piccolo alle manovre per la rianimazione. Ogni tentativo di salvarlo si è però rivelato vano così come l'intervento dell'elisoccorso, che era atterrato sul posto nella speranza di poter trasferire il bimbo all'ospedale pediatrico Meyer. 

I carabinieri hanno avviato le indagini volte a ricostruire l'esatta dinamica della tragedia. I locali dove si è verificato l'incidente sono stati posti sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità