Sport lunedì 09 settembre 2019 ore 12:14
Sabatini e Giro di Toscana, le squadre presenti
Le gare si disputano il 18 e il 19 settembre. La prima corsa sale per tre volte sul Monte Serra, la seconda viaggia tra le colline dell'alta Valdera
PECCIOLI — Dopo la presentazione della corsa, un'occasione per conoscere meglio e ricordare Gianni Bugno (presente anche il ct della nazionale Davide Cassani) e il momento di conoscere le squadre, 22, che prenderanno parte alle due corse di mercoledì 18 (Giro di Toscana) e giovedì 19 settembre (Coppa Sabatini).
Queste 22 le squadre presenti, tra loro le nazionali di Italia e Svizzera (i mondiali sono in programma dal 22 al 29 settembre nello Yorkshire, nel Regno unito):
Cinque squadre World Tour: Astana Pro Team, Bahrain Merida, Team Dimension Data, Team Ineos e UAE Team Emirates.
Dodici Professional: Androni Sidermec-Bottecchia, Bardiani CSF, Caja Rural-Seguros RGA, Cofidis, Solution Crédits, Delko Marseille Provence, Gazprom-RusVelo, Israel Cycling Academy, Neri Sottoli-Selle Italia-KTM, Nippo-Vini Fantini-Faizanè, Team Arkéa-Samsic, Vital Concept-B&B Hotels e Wanty-Gobert.
Squadre Continental: D’Amico Utensilnord, IAM Excelsior e Sangemini-Trevigiani.
Due nazionali: Italia e Svizzera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI