QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità martedì 12 novembre 2019 ore 15:09

Conferenze per capire meglio i nostri figli

Il Comune insieme a Stella Maris e Belvedere organizza incontri gratuiti con esperti. Il ciclo di conferenze si chiama "Crescita a ostacoli"



PECCIOLI — La crescita dei figli, dall'infanzia all'adolescenza fino all'età adulta è un percorso pieno di ostacoli. Per questo il Comune di Peccioli insieme alla Fondazione Stella Maris e all'Istituto Comprensivo Statale "Fra' Domenico da Peccioli" di Peccioli e Palaia, in collaborazione con Belvedere Spa, invitano le famiglie degli alunni del Comprensivo e tutta la cittadinanza al ciclo di conferenze chiamato appunto Crescita a ostacoli.

Gli incontri, tutti gratuiti, sono in programma negli spazi di Fonte Mazzola e che sono tenute dagli esperti della Fondazione Stella Maris

- 13 novembre - ore 21 Dottoressa Valentina Viglione - neuropsichiatra infantile: "I disturbi socio-relazionali, attentivi e comportamentali in età prescolare e scolare" 

- 20 novembre - ore 21 Dottoressa Maria Mucci - neuropsichiatra infantile, responsabile U.O. Emergenza Psichiatrica: "Le condotte autolesive suicidarie e non suicidarie in adolescenza" 

- 27 Novembre 2019 - ore 21 Dottor Stefano Berloffa - neuropsichiatra infantile: "Le dipendenze comportamentali in adolescenza: internet addiction e dintorni"



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca