comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°30° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Truffe servizi per cellulari, il procuratore Greco: «Io vittima della frode, me ne sono accorto ai giardinetti»

Sport lunedì 22 agosto 2016 ore 07:00

Dainelli, 400 volte Serie A

Allo stadio Chievo contro Inter

Il difensore del Chievo, ex capitano della Fiorentina e originario di Peccioli, nella partita contro l'Inter ha raggiunto il traguardo di presenze



PECCIOLI — Il campionato è appena iniziato, ma per Dario Dainelli c'è già da festeggiare. Oltre alla vittoria per 2-0, il difensore del Chievo Verona, ex capitano della Fiorentina e originario di Peccioli, scendendo in campo alla prima giornata domenica sera contro l'Inter ha potuto raggiungere il traguardo delle 400 presenze in Serie A.

Se non fosse stato per l'infortunio al ginocchio destro che a marzo scorso lo costrinse a terminare in anticipo la stagione, probabilmente la festa ci sarebbe potuta essere anche cinque mesi fa. E invece il giocatore toscano ha dovuto dedicare l'estate alla riabilitazione e aspettare la prima giornata di questo anno calcistico contro l'Inter, allo stadio Bentegodi di Verona.

Per il calciatore, che ha militato in squadre come il Lecce, il Brescia, la Fiorentina, il Genoa, si tratta della 17esima stagione, nonché la sesta sulle rive dell'Adige dove ha firmato un altro anno di contratto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca