QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Sport venerdì 16 giugno 2017 ore 17:30

Due giorni a tutto sport

​Sabato 17 e domenica 18 giugno, in via Gramsci, si terrà la prima edizione della Festa dello Sport organizzata dal Comitato Territoriale della Uisp



PECCIOLI — Sabato 17 e domenica 18 giugno, due giorni all'insegna dello sport. Luogo dell'appuntamento: il centro polifunzionale e la piscina comunale di Peccioli, in via Gramsci, dove si terrà la prima edizione della Festa dello Sport organizzata dal Comitato Territoriale della Valdera della Uisp.

Si tratterà di una due giorni nella quale l’associazione aprirà le “proprie porte al pubblico”, mostrando le attività sociali, sportive e ricreative che svolge sul territorio. “È un modo per far conoscere i risultati ottenuti in questi anni, presentare i progetti futuri e rafforzare il rapporto con la comunità e con i propri associati” dichiara il presidente del comitato, Alberto Falchi.

Nel corso dell’evento si terranno lezioni gratuite di Acquagym, Zumba e Capoeira, sarà organizzato uno spazio giochi per intrattenere i più piccoli e, a partire dalle ore 20 gli ospiti potranno trattenersi per cena e concludere piacevolmente la serata ascoltando la musica selezionata dal nostro deejay.

Falchi tiene a ringraziare “tutti quei volontari che renderanno possibile questa festa e che portano avanti i valori dell’Unione Italiana Sport Per tutti”.



Tag

Clinton incontra Zingaretti a New York: "Sono così felice di vederti, Thank you!"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità