Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 23 gennaio 2020 ore 18:15

Belvedere, duecentocinquanta persone in Crociera

Terza edizione, viaggio negli Emirati Arabi. Soci di tutte le età, settimana dedicata al relax. Toccati i porti di Dubai, Abu Dabhi, Kasab e Muscat



PECCIOLI — È giunta alla terza edizione la Crociera Belvedere Spa organizzata esclusivamente per i suoi soci. Quest’anno hanno aderito in 250 per la destinazione negli Emirati Arabi che ha toccato i porti di Dubai, Abu Dabhi, Kasab e Muscat. Un totale di 120 cabine occupate nella prestigiosa nave MSC Bellissima varata nel Marzo del 2019: nuovissima, ricca di ogni confort e dotata di Zoe, l’assistente virtuale pronta per portare servizi agli ospiti della nave.

Questa tradizione del viaggio sociale ha avuto inizio nel 2017 in occasione dei festeggiamenti del ventennale della società; in quella occasione salpò la MSC Meraviglia con 150 persone dirette nel Mediterraneo; appena un anno dopo, fu la volta dei Caraibi con la MSC Preziosa.

Un appuntamento al quale i soci sono sempre più interessati proprio per l’opportunità di viaggiare in posti ambiti, supportati passo dopo passo dalla professionalità della Agenzia Equipe Viaggi di Castelfranco di Sotto diretta da Simone Turini. Anche quest’anno durante la navigazione si è svolto un momento di aggregazione nello Sky Lounge, in sintesi la sala panoramica più bella dell’intera nave, con i soci alla presenza del sindaco Renzo Macelloni in rappresentanza del socio di maggioranza e del Presidente della società Silvano Crecchi.

In questa occasione, oltre al cocktail di benvenuto offerto e alla torta personalizzata col logo aziendale, il sindaco ha approfittato di questo momento pubblico per affrontare i temi della società, quelli trascorsi, ma soprattutto quelli futuri, lanciando l’idea di mettere in vendita azioni attraverso una OPV (offerta pubblica di vendita) ma con una grande attenzione rivolta alla questione del riacquisto da parte dello stesso Sistema Peccioli. Questa proposta permetterà a chi ha voglia di investire ragionevolmente una piccola parte dei propri risparmi, di procedere con la garanzia che c’è nel Sistema chi può riacquistare fin dove serve.

Questa iniziativa di Belvedere in pochissimo tempo si è trasformata, in particolar modo per la comunità di Peccioli, in un vero e proprio evento sociale che coinvolge molti cittadini, permettendo a tante persone di ritrovarsi e di rafforzare legami sociali che pur abitando nello stesso luogo la quotidianità non permette di vivere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità