comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°31° 
Domani 20°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Sport domenica 21 luglio 2019 ore 08:11

E' già conto alla rovescia per la Coppa Sabatini

L'arrivo vittorioso di Moscon al giro della Toscana 2018

“Toscana” e “Sabatini” verranno presentate il 6 settembre. Intanto l'Unione ciclistica pecciolese ha confermato Di Sandro alla presidenza



PECCIOLI — Luca Di Sandro continuerà a presiedere l’Unione Ciclistica Pecciolese almeno per altri 3 anni. Recentemente si sono svolte le elezioni del consiglio direttivo della società, nota per l’organizzazione di svariate competizioni ciclistiche per professionisti. 

Di Sandro è stato confermato presidente e come “vice” c’è Giulio Bernardeschi, mentre Gianluca Merlini mantiene la carica di segretario. Patron Di Sandro e i suoi collaboratori hanno scelto la data per la presentazione del Giro della Toscana e Gran Premio Città di Peccioli – Coppa Sabatini 2019

La presentazione delle due competizioni si svolgerà a Peccioli il sei settembre. “In seguito – ha detto il presidente – riveleremo la location”. Alla presentazione interverrà come ospite d’onore il vincitore di un Campionato del Mondo di ciclismo su strada. 

In merito alle gare della Pecciolese, il Giro della Toscana è in programma mercoledì 18 settembre, il Gran Premio di Peccioli – Coppa Sabatini giovedì 19 settembre. Ai due cimenti della Pecciolese validi per il Memorial Alfredo Martini e altresì inseriti nella Ciclismo Cup lavoreranno come direttori di organizzazione Marco Buti, Alessio Baudone, Marco Casini. E’ in via di definizione il cast delle squadre partecipanti: “Avremo svariati Gruppi Sportivi catalogati Uci World Tour alle nostre competizioni, oltre alle numerose squadre Professional e a 2 Continental”, ha garantito Di Sandro. Anche quest’anno le gare Giro della Toscana (l’anno scorso trionfò Gianni Moscon) e “Sabatini” (nel 2018 primo Juan José Lobato) verranno trasmesse in diretta da tutto il network di televisioni, internet e social-media di cui è fornitrice la Pmg Sport. Anche Rai Sport trasmetterà in diretta le due corse. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità