Cronaca giovedì 02 gennaio 2020 ore 00:56
Muore conosciuto meccanico e autista

Viveva nella frazione di Fabbrica e per anni ha gestito un'autofficina e ha avviato un'attività di trasporto. La data dei funerali
PECCIOLI — La comunità di Fabbrica, poco meno di 800 abitanti, è in lutto per la scomparsa di una persona conosciuta da tutti e stimata, Paolo Ciulli.
Ciulli, che aveva 70 anni, combatteva da un po' di tempo con una malattia che alla fine lo ha vinto. E' spirato intorno a mezzogiorno del 1 gennaio.
Ciulli è stato un lavoratore stimato per la sue capacità e per la sua disponibilità. Ha gestito per decine di anni un'autofficina nel centro della frazione e ha avviato un'attività di trasporti portata avanti adesso dal figlio Diego. Paolo Ciulli ha portato a scuola, con i suoi pulmini, diverse generazioni di ragazzi, oggi diventati adulti.
Celebri in paese le sue battute goliardiche. I funerali di Ciulli sono stati fissati per venerdì 3 gennaio alle 14,30, nella chiesa di Fabbrica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI