Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie, nuova eruzione nella notte: il video ad infrarossi mostra le spettacolari colate laviche

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 09:15

Gemellaggio tra i donatori di Fabbrica e Creta

Gemellaggio Fratres di Fabbrica di Peccioli con i Donatori di Vita di Rethymno, sull'isola di Creta. Nelle scorse ore l'atto ufficiale



PECCIOLI — E' stata sancita l'iniziativa di gemellaggio della Fratres di Fabbrica di Peccioli con i Donatori di Vita di Rethymno - Creta. 

"Abbiamo ricevuto la delegazione greca di circa 20 persone mercoledì ed in questi giorni, ospitandoli grazie al patrocinio del Comune di Peccioli, abbiamo fatto conoscere loro il nostro territorio. Sabato mattina una delegazione ha visitato il centro trasfusionale di Pontedera e ha potuto visitare le strutture e confrontarsi con il personale sanitario", raccontano dal Gruppo Fratres.

Nel pomeriggio a Fabbrica è stata fatta la cerimonia di ufficializzazione con la presenza dei componenti dei due gruppi, dei due presidenti Daniele Mangini e Nikos Koulentakis, dei rappresentanti delle amministrazioni comunali di Peccioli e Rethymno e dei rappresentanti del provinciale, regionale e nazionale della Fratres, e della federazione nazionale Panellenica Posea oltre al console onorario di Grecia a Livorno Elena Konstantos. 

"Questo ponte di amicizia, amore e volontariato vogliamo che sia l'inizio di una proficua collaborazione fra fratelli che portano avanti il medesimo obbiettivo. Siamo molto felici di aver realizzato questo gemellaggio per festeggiare il 45esimo anniversario di fondazione del gruppo Fratres di Fabbrica e ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno reso possibile tutto ciò".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato è uguale a quello di ieri e in leggera salita rispetto agli ultimi giorni. I comuni interessati ai contagi sono 7
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Cronaca