Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA17°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stromboli, notte di paura per un incendio: «Le fiamme partite forse dal set di una fiction»

Attualità sabato 20 giugno 2020 ore 21:00

Il solstizio d'estate della Belvedere SpA

L’evento “Ascoltando le Serre” ha regalato a migliaia di persone un tramonto mozzafiato ed un picnic gourmet. Le "presenze" come i massi di Stonehenge



PECCIOLI — Alle 23:44 del 20 giugno ufficialmente entriamo nell’estate, con l’arrivo del solstizio. Un ingresso quest'anno più atteso di sempre. Il coronavirus ci ha chiusi in casa per mesi, la voglia di uscire e passeggiare nel verde è forte ed allora Peccioli con l'Amministrazione comunale e Belvedere Spa hanno pensato bene di inaugurare cinque aree di sosta "green" lungo il percorso delle Serre.

All'anfiteatro di Fonte Mazzola, sono stati illustrati i percorsi che permettono di passeggiare in 900 ettari di verde e poi sono state consegnate le bag con in menu per i picnic preparati dai ristoratori pecciolesi che fanno parte del progetto "Ristoratori di eccellenza" con la consulenza della chef Rubina Rovini. 

In occasione del giorno più lungo dell’anno, folle di persone si radunano a Stonehenge in Gran Bretagna intorno al monolite per vedere sorgere il sole da dietro la Heel Stone, ma quest'anno - e magari anche per i prossimi - chi era presente a Peccioli ha potuto godere di un tramonto unico dietro una delle grandi statue delle "Presenze" icone uniche della campagna toscana che offre l'alta Valdera    


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il "Premio QUInews" per decretare la migliore pizza. Al vincitore una iniziativa speciale di CIBOSANO Produzione e distribuzione alimentari.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Neva Panicucci nei Guidi

Lunedì 23 Maggio 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola