Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Obama a New York
Obama a New York

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 16:30

La biblioteca Fonte Mazzola riapre le aule studio

Ogni giorno sono disponibili dodici postazioni, è necessaria la prenotazione che si può fare con la app "Sistema Peccioli"



PECCIOLI — Da oggi la Biblioteca Comunale Fonte Mazzola di Peccioli ha riaperto le sue sale studio, a cui è possibile accedere durante l’orario di apertura ordinario.

Ogni giorno sono garantite 12 postazioni che è possibile prenotare tramite la App Sistema Peccioli. L’ingresso è consentito a tutti purché maggiorenni e solo per motivi di studio.

L’accesso senza operatore al di fuori dell’orario di apertura ordinario rimane bloccato. L’utente potrà prenotare una fascia oraria per volta (9-13, 15-19), nel caso in cui il giorno di apertura preveda il pomeriggio l’utente dovrà effettuare un’altra prenotazione. 

In ottemperanza alle norme sulla sicurezza le postazioni sono predeterminate e non sarà possibile spostarsi da una postazione all’altra, sarà messo a disposizione un kit per l’igienizzazione, tutte le finestre della Biblioteca saranno aperte per consentire il massimo ricambio d’aria nei locali e i libri consultati saranno messi in quarantena.

Orari di apertura al pubblico della Biblioteca Comunale di Peccioli: martedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 13. La prenotazione è attiva da ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone con il volto coperto sono state immortalate mentre danneggiavano il nuovo sistema di attraversamento in località Ripassaia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Politica