Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 17:23

La Coppa Sabatini e un nuovo marciapiede

Nei prossimi giorni è prevista la chiusura del cantiere per la creazione di un nuovo marciapiede, con struttura in acciaio, su via Mazzini.



PECCIOLI — La terrazza sospesa del Palazzo Senza Tempo sarà il prossimo 3 Settembre la location della presentazione del sesto Giro della Toscana e del 69esimo Gran Premio città di Peccioli - Coppa Sabatini. 

Il grande ciclismo che, ricordando uno dei suoi sportivi più rappresentativi, scomparso a soli 36 anni per una malattia nel dicembre del 1951, torna a essere protagonista.

L'arrivo delle due gare, previste per il 15 e 16 settembre, vedrà un'importante novità. Si tratta della chiusura del cantiere per la creazione di un nuovo marciapiede, con struttura in acciaio, su via Mazzini.

"I lavori di questi giorni saranno completati a breve", fa sapere il Comune di Peccioli e, proprio in corrispondenza del traguardo della Coppa Sabatini, questa nuova infrastruttura, fondamentale anche per la sicurezza dei pedoni nel collegamento al centro storico, verrà inaugurata. 

Uno spazio importante, ovviamente, anche per l'Us Pecciolese che, con il supporto di Belvedere Spa ed Ecofor Service, si occupa di curare al meglio ogni aspetto organizzativo delle due gare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità