Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 06 aprile 2023 ore 22:40

Fusione dei Comuni, fissati gli incontri pubblici

A sinistra, la Pieve di San Verano di Peccioli; a destra, la Chiesa di San Leonardo di Lajatico

Le amministrazioni comunali di Lajatico e Peccioli, in vista del referendum, hanno organizzato 4 serate per spiegare il progetto del Comune unico



PECCIOLI-LAJATICO — Come anticipato contestualmente all'avvio dell'iter burocratico per arrivare al referendum sulla fusione dei Comuni di Peccioli e Lajatico, le due amministrazioni comunali hanno messo a punto i primi 4 incontri con la cittadinanza per spiegare i contenuti del progetto.

Il primo si terrà giovedì 13 Aprile alle 21 al teatro di Orciatico, mentre giovedì 4 Maggio col medesimo orario al teatro comunale di Lajatico. Gli altri due appuntamenti fissati al momento si terranno a Fabbrica, venerdì 19 Maggio al Centro polivalente, e a quello di Peccioli il 7 Giugno.

"Questi incontri sono stati pensati per evitare ogni forma di speculazione o informazione errata - hanno commentato i due sindaci, Alessio Barbafieri e Renzo Macelloni - vogliamo che le due amministrazioni possano prendersi lo stesso impegno nel territorio di Peccioli e nel territorio di Lajatico e possano avviare un percorso di trasparenza nei confronti dei cittadini". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca