Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo «spoiler» di Emis Killa in un video sui social network: in arrivo un nuovo brano con Fedez

Attualità martedì 18 aprile 2023 ore 19:30

Legoli, 250 visitatori nella prima domenica aperta

I visitatori all'impianto di Peccioli

L'impianto di trattamento, aperto anche nelle terze domeniche del mese nel 2023, ha ricevuto mille visitatori tra Gennaio, Febbraio e Marzo



PECCIOLI — Il primo degli open day domenicali all'impianto di smaltimento e trattamento dei rifiuti fa registrare un risultato record: 250 visitatori.

Com'era stato annunciato, infatti, Belvedere Spa e i suoi dipendenti, da domenica scorsa e per tutte le terze domeniche del mese del 2023, tranne ad Agosto, terranno i cancelli aperti per i turisti che vorranno far visita all'impianto di Legoli.

Nei primi tre mesi dell'anno, invece, il sito ha visto l'accesso di mille visitatori. Quello di domenica, dunque, è un risultato che risalta ancor di più.

La prossima apertura di domenica è programmata per il prossimo 21 Maggio, dalle 10,30 alle 17. Le prenotazioni sono aperte sul sito di Belvedere, oppure telefonando allo 0587.672073 o inviando un'email all'indirizzo di posta elettronica info@belvedere.peccioli.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha scoperto la passione per la pittura al Poliedro di Pontedera e adesso inaugura la sua esposizione personale grazie a un percorso di sostegno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità